Regole del forum
1) Citare in modo preciso il nome del pacchetto.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
]deneb@deneb:~$ vlc
VLC media player 0.8.2 Janus
[00000224] main dialogs provider error: no dialogs provider module matched "any"
[00000223] skins2 interface error: No suitable dialogs provider found
Couldn't gzopen /home/deneb/.vlc/skins2/default.vlt
[00000223] main interface error: no suitable access module for `/home/deneb/.vlc/skins2/default.vlt'
[00000223] skins2 interface error: Failed to open /home/deneb/.vlc/skins2/default.vlt for reading
[00000223] skins2 interface error: Failed to parse /home/deneb/.vlc/skins2/default.vlt
Couldn't gzopen share/skins2/default.vlt
[00000223] main interface error: no suitable access module for `share/skins2/default.vlt'
[00000223] skins2 interface error: Failed to open share/skins2/default.vlt for reading
[00000223] skins2 interface error: Failed to parse share/skins2/default.vlt
[00000223] skins2 interface: skin: VLC OSX Interface author: BigBen
[00000232] main decoder error: no suitable decoder module for fourcc `png '.
VLC probably does not support this image format.
[00000233] main decoder error: no suitable decoder module for fourcc `png '.
[00000234] main decoder error: no suitable decoder module for fourcc `png '.
Mi si apre un rettangolo a righe e se provo a far pertire un video inserendo il nome direttamente da shell ...sento solol'audio e vedo tale rettengolo !!
forse qualche problema di permessi.
Prova a rinominare la directory /home/deneb/.vlc/ con altro nome e rieseguire vlc che ricreerà le impostazioni di default. Se poi funziona puoi cancellare tranquillamente la directory che hai rinominato
...quella directory non c'è..nè da utente nè da root...io ho istallato un tgz che ho trovato... volevo provare a compilarlo ma il make mi dà errori...forse a causa del gcc 4.0.1?? ...provo a cercare un 'altro tgz?? o ..c'è qualche server da poter aggingere a swaret con vlc??
Vlc difficilmente riuscirai ad installarlo con swaret , cerca nel forum di slacky troverai
diverse risposte interessanti sul come installarlo correttamente