backup dvd?

Postate qui se avete consigli per migliorare i pacchetti disponibili in questo sito o se avete problemi con installazione, funzionamento o altro.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare in modo preciso il nome del pacchetto.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
riff
Linux 1.x
Linux 1.x

backup dvd?

Messaggio da riff »

Ciao a tutti...
ho già provato a fare una ricerca su questo forum, ma non ha prodotto risultati interessanti :)
così mi rivolgo a voi...
esistono pacchetti per linux che svolgano il lavoro di anydvd?
grazie mille! :)

glpiana
Linux 3.x
Linux 3.x
Contatta:

Re: backup dvd?

Messaggio da glpiana »

riff ha scritto:Ciao a tutti...
ho già provato a fare una ricerca su questo forum, ma non ha prodotto risultati interessanti :)
così mi rivolgo a voi...
esistono pacchetti per linux che svolgano il lavoro di anydvd?
grazie mille! :)
per il backup di dvd ci sono parecchi programmi, tipo dvdbackup, xdvdshrink, k9copy. se cerchi questi nomi nei forum troverai parecchi 3d al riguardo. per quanto riguarda i dvd protetti, io per ora ho riscontrato problemi con "le crociate". nessuno dei suddetti programmi riusciva nella sua impresa. ho risolto con mencoder saltando un minuto di filmato, dove probabilmente risiedeva il blocco. se hai bisogno ulteriori info chiedi pure. ciao

Rispondi