@gipiana:
interpreto come "effetti allucinogeni"
Hai detto niente...!
quando avrei detto di non legalizzare le droghe pesanti? (te lo chiedo dato che è un opresupposto del tuo pseudo sillogismo mancato)
Legalizzare le droghe pesanti, come qualche forza politica ha chiesto e continua a chiedere è una vera e propria aberrazione mentale ed una
negazione del bene. Si potrebbe chiedere di legalizzare il furto, visto che ci sono i cleptomani o l'omicidio, visto che ci sono i serial killer che hanno bisogno di uccidere... Ma, tranquillo, lo so che la tua era solo una provocazione (sono scemo, ma non fino a quel punto...). O no?
@Luci0
- stato - chiesa -capitalismo -religioni -preti = + libertà
Con questo hai detto molto. D'accordo con te solo per il capitalismo. Per il resto, senza stato non credo si possa stare, per quanto riguarda la chiesa, beh, non sarei così categorico. Certo, anche lì ci sono delle belle magagne, ma, come dice il proverbio,
fa più rumore un albero che cade, che una foresta che cresce. Tu, mi pare, ignori la foresta. Per quanto mi riguarda, la chiesa rimane uno degli ultimi ambienti sani cui si possa affidare. Padronissimo di non pensarla come me...
@MAT
Focus.... hahahahaha! Una sola parola per definire quella rivista: RIDICOLA.
L'hai mai letta? Se la definisci così, non direi. Comunque, anche nel tuo caso, sei padronissimo di pensarla così. Per quanto mi riguarda, la leggo volentieri perché mi informa e mi tiene aggiornato su tanti argomenti che altrimenti non avrei il tempo di approfondire. Concordo, comunque, sul fatto che quello che dice non è detto che sia
oro colato
@tutti
Per quanto mi riguarda, stavolta ho davvero chiuso con sto thread. Tanto, ho capito che ognuno di noi rimarrà delle sue idee. Volete la liberalizzazione? Beh, datevi da fare: petizioni, referendum e chi più ne ha più ne metta. Almeno un voto contrario ci sarà: il mio.
Ciao a tutti e scusate le chiacchiere,
nino