ciao a tutti sto "cercando" di fare un sito web e avevo intenzione di farlo col mambo data la mia inesperienza riguardo all'html.comunque apparte questi discorsi,io ho comprato l'hosting su masterweb loro danno un sacco di roba insieme al dominio e tra queste cose c'è la gestione del dominio in plesk.io volevo caricare con l'FTP il mambo sul sito e leggendo bene ho visto che per caricare il mambo lo devo caricare necessariamente nella dir /httpdocs/ dove però al momento sono contenuti anche alltri dati fra cui la gestione in plesk.
la mie domande èrano queste
1) è corretto caricare tutto su httpdocs?
2) se carico tutto li devo anche togliere tutto il contenuto della dir?
3) se non tolgo il contenuto il plesk nonostante ci sia il mambo è ancora visibile?
4) il mambo lo devo caricare direttamente nella dir htmldocs oppure devo prima creare una apposita directory?
grazie a tutti in anticipo (se mi volete dare qualche dritta o qualche consiglio apparte le mie domande saranno molto ben accetti)
sito web
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
- [shutdown]
- Linux 2.x