Ti ha risposto molto bene gipiana, ma voglio aggiungere qualcosa:Litie ha scritto:ninobi,di che vuoi parlare?
Sanità?
Scuola?
Lavoro?
Immigrazione?
.................
................................
dimmi tu,non ho problemi....
Sanità - Un ministro che mi piaceva ce l'avevate ed era Sirchia; beh, non v'è sembrato vero di toglierlo di mezzo a vantaggio di un tale Storace, che... beh, la cronaca parla da sola. La Sanità, come tutto il resto è allo sbando perchè manca la copertura finanziaria; ma che credi, che lo stato sociale si mantiene a forza di condoni fiscali?
Scuola - stendiamo un velo pietoso sulla riforma Moratti... Già avevamo una scuola che faceva pena (e di questo rimprovero anche i governi precedenti, beninteso); ora credo sia la peggiore del mondo!
Lavoro - Che credi, che impiegando 100 giovani a tre mesi l'uno hai impiegato 100 giovani? No, non ne hai impiegato nemmeno uno. Se un giovane pensa di mettere su famiglia (a proposito voi difendete la famiglia, vero?), che fa, la mette su solo per tre mesi?
Immigrazione - Beh, non hanno risolto un bel nulla. Hanno solo preso in giro centinaia di migliaia di poveretti, spingendoli ad autodenunciarsi quali irregolari...
Credo, invece, che il governo di ora sia la barzelletta di mezzo mondo (dopo le varie figuracce internazionali...!)Litie ha scritto:Il governo entrante sarà la barzelletta sui futuri libri di storia.
Questa è un'affermazione abbastanza forte: che argomenti porti a conforto?Litie ha scritto:Romano Prodi, una delle
più grandi teste di ca**o che l'Italia abbia annoverato tra i suoi governanti.
Ciao,
nino