Parlando di soldi

Area di discussione libera.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
sunreal
Master
Master
Slackware: 14.1
Desktop: kde

Messaggio da sunreal »

Loris ha scritto:Sinceramente non mi sento di chiedere soldi, quello che faccio è puro divertimento, del resto Slacky cresce di contributi diversi al denaro, guide, pacchetti, partecipazione al forum etc etc
Difatti non devi chiedere soldi, ma visto che nella comunity ci sono persone, io compreso, che magari acquistano il cd set o le magliette per finanziare slackware, e che vorrebbero contribuire VOLONTARIAMENTE per sostenere il sito non ci vedo niente di male, anche perchè persone come me che di informatica non capiscono un accidente, non potendo partecipare come fanno gohanz o samiel, troverebbero il modo di non essere delle "sanguisughe". Sul discorso che poi chi contribuisce può pretendere credo che il termine donazione contiene in se la risposta a quesa domanda. Ciao.

Rispondi