Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
hahahahah in effetti fa troooppo ridere hehehe e il colpo di grazia glielo da quando interviene quello con la voce di Sandro Ciotti...
Peccato solamente non ci capisca una mazza....
Paoletta ha scritto:se fosse vero sarebbe semplicemente orrendo e di pessimo gusto...ma non lo é, perché l'intervistato ha la barba, quindi é "a posto"
uh? piu' verosimilmente prende ormoni maschili; btw il video e' troppo divertente, ogni tanto una sana cinica risata ci vuole
E' evidente che si tratta di uno scherzo (di pessimo gusto) i cui protagonisti consapevoli sono il finto castrato e il finto "Sandro Ciotti".
Il conduttore e il pubblico sono, invece, le vittime inconsapevoli dello scherzo stesso; infatti, il pubblico è allibito per le risate imbarazzate (e non finte) del conduttore.
Se continuate ad abboccare a queste cose, vi danno subito, Honoris Causa, la Patente Europea del Computer, grazie alla quale imparerete a navigare in Internet con Explorer, a gestire la posta elettronica con Outlook Express e ad ascoltare la musica con Windows Media Player!
P.S. Comunque, vedendo il video (e "audiando" l'audio) mi viene spontaneo mandare un grazie di cuore agli sviluppatori di MPlayer e MPlayerplug-in, senza i quali non avremmo visto né sentito una mazza.
phobos3576 ha scritto:E' evidente che si tratta di uno scherzo (di pessimo gusto) i cui protagonisti consapevoli sono il finto castrato e il finto "Sandro Ciotti".
Il conduttore e il pubblico sono, invece, le vittime inconsapevoli dello scherzo stesso; infatti, il pubblico è allibito per le risate imbarazzate (e non finte) del conduttore.
Se continuate ad abboccare a queste cose, vi danno subito, Honoris Causa, la Patente Europea del Computer, grazie alla quale imparerete a navigare in Internet con Explorer, a gestire la posta elettronica con Outlook Express e ad ascoltare la musica con Windows Media Player!
P.S. Comunque, vedendo il video (e "audiando" l'audio) mi viene spontaneo mandare un grazie di cuore agli sviluppatori di MPlayer e MPlayerplug-in, senza i quali non avremmo visto né sentito una mazza.
OT sia che io rignrazio mplayer e e mplayer plugin sono 2 programmi che fan tutto e osno leggerissimi
phobos3576 ha scritto:Se continuate ad abboccare a queste cose, vi danno subito, Honoris Causa, la Patente Europea del Computer, grazie alla quale imparerete a navigare in Internet con Explorer, a gestire la posta elettronica con Outlook Express e ad ascoltare la musica con Windows Media Player!
parole sante, w le marmotte che confezionano la cioccolata...
Al mio gatto è capitato davvero.
Si è presentato dal veterinario per un po' d'infezione alla testa a causa di vari combattimenti.
Chissà per quale motivo, quando siamo andati a riprenderlo, il veterinario esordisce dicendo:
DOTT: "Tutto bene. L'operazione è riuscita benissimo."
NOI: "Che operazione? Aveva proprio una brutta infezione allora"
DOTT: "Infezione?!?" No, niente infezione"
Beh, insomma. Ci siamo capiti, no?
Il primo caso dal vivo, almeno per quello che mi riguarda, di malasanità veterinaria.
Adesso miagola come il tipo del filmato.
DEH EH IH OH!