Slackware & Debian
in realtà non hai bisogno di nient'altro, eccetto le donne chiaramente
SAluti
Moderatore: Staff

...si, slack e debian. una guerra che dura dal 93!!! siamo i migliori, forse parlando di entrambi. insomma, gli inossidabili.slucky ha scritto:Diciamoci la verità, alla fine di tutto ne resteranno soltanto due, le più datate ma ancora le migliori sotto tutti i punti di vista:
Slackware & Debian![]()
in realtà non hai bisogno di nient'altro, eccetto le donne chiaramente![]()
SAluti

...io son dell'idea che dovrebbero fare "il passo". subito slackware, senza fossilizzarsi su programmi e guide ovvie. o staranno sempre a chiedere saggezze ai "guru"nuitari ha scritto:IMHO l'apporto di Slackware alla diffusione (si, diffusione) di Linux è formare uno zoccolo duro di utenti che Linux lo sanno usare veramente e quindi in grado di rispondere alle domande e togliere le castagne dal fuoco dei vari ubuntuisti/etc che periodicamente postano su questo forum, in modo che questi siano felici contenti ed asciutti e possano quindi consigliare ubuntu ai loro amici. E' quindi anche un po' merito nostro se Linux si diffonde.
Sono serio eh!

Premesso che un minimo di inglese dovrebbero conoscerlo tutti alla fine della scuola dell'obbligo, comunque di documentazione su linux ce n'è tantissima in rete...bronx ha scritto:per queste distro ci sono molti libri e si possono acquistare anke in farmacia .
e per slackware dove si prendono? tutti su amazon ed i tempi di attesa possono essere anche di 4 mesi,
molte librerie non sanno neanche cosa sia slackware,che oltretutto non si trova neanche tradotto in italiano, solo in inglese.

Non sono proprio digiuno di informatica, ok, ma tutto quello di cui ho avuto bisogno per iniziare con Slackware era nello Slackbook, distribuito direttamente con la ISO.bronx ha scritto:non riesco a capire cosa sia questa rabbia repressa nei confronti di ubunto ,kubuntu ecc ecc
per queste distro ci sono molti libri e si possono acquistare anke in farmacia .
e per slackware dove si prendono? tutti su amazon ed i tempi di attesa possono essere anche di 4 mesi,
molte librerie non sanno neanche cosa sia slackware,che oltretutto non si trova neanche tradotto in italiano, solo in inglese.

Se vai in un'azienda hai bisogno di una distro enterprise che abbia dietro una società, ma non si tratta della questione documentazione e nemmeno della questione filosofia, la problematica riguarda il supporto. Se in un'azienda ho venti server e non riesco a farci qualcosa non posso andare in un forum dedicato a mettere un post sperando in una risposta, ho bisogno di qualcuno a cui telefonare e che si prende la responsabilità di risolvermi i problemi previo pagamento. Questo è il nodo che per anni ha tenuto fuori Linux dalle aziende.bronx ha scritto:raga non prendiamoci ingiro
andate in una azienda e proponete slackware con " un cd masterizzato e libro in inglese o pdf s4d"
"s4d ben fatto e curato nei minimi dettagli "

a mee' ormai da anni che medito su questo problema: a chi giova slackware?
Questa è ancor meno coerente come cosa.... vorresti davvero che pat finanzi di tasca sua qualche progetto software???Ho scoperto di recente che dietro a kde c'e' ubuntu cosi' come ubuntu finanzia parte dello sviluppo del kernel, cioe' caccia i dane'
Pat?