Sto sviluppando un sito web per il fotografo per cui lavoro, ieri mi sono messo a giochicchiare con i CSS e devo dire che il risultato mi piace abbastanza...
Stamattina vado a farlo vedere al fotografo in questione e mi ritrovo il menu in alto (orizzontale) sballato, una specie di scaletta affiancata a sinistra (mentre dovrebbe essere in linea e sopratutto centrale)... il problema riguarda solo ed esclusivamente IE (ho provato il 5.qualcosa di W$ 2000 e il 6.qualcosa di XP...
Ovviamente ho subito pensato a qualche possibile rimedio e mi sono venute in mente ben poche opzioni...
per il momento ho aggiunto una specie di costrutto condizionale che viene interpretato solo da IE all'interno di un commento, però non so quanto questo possa andare bene... ho fatto un test veloce (grazie ad un amico) su xp e funziona bene, ma su IE versione < 6 non ho proprio idea di come si vedrà...
Che voi sappiate si può installare IE su Slackware per fare i vari test?? magari usando wine (anche se non ho nemmeno la minima idea di come si usi)... perchè se fosse possibile potrei lavorare al sito più comodamente... Ovviamente però mi dovreste anche dire dove trovare un exe di IE da installare
PS
fatemi sapere che ne pensate del sito...
Ciau