Grazie a Voi ecco il mio lavoro...

Area di discussione libera.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
linus.bash
Linux 3.x
Linux 3.x
Contatta:

Messaggio da linus.bash »

Grazie a tutti, stamattina ho fatto un bel risveglio grazie a Voi.

Saluti. :D

aschenaz
Staff
Staff
Nome Cognome: Nino
Slackware: current
Kernel: 5.4.x
Desktop: KDE
Contatta:

Messaggio da aschenaz »

linus.bash ha scritto: ...tanto non credo che avrà successo, ma l'impegno c'è...
Anche perché se avesse successo (e te lo auguro) il traffico base di Altervista non credo basterebbe...
Comunque, scusami se sono monotono, ma se vuoi veramente provare il brivido del web-building, lascia stare le pappe pronte, scaricati delle guide di HTML, CSS e PHP, prendi un editor (magari comincia dal più semplice possibile) e comincia a scrivere codice su di una pagina bianca.
Quella si che è soddisfazione! Fidati! :P
La cosa bella è che avrai ogni giorno cose nuove da imparare e non rischierai mai di annoiarti...
Ciao,
nino

l1q1d
Master
Master
Contatta:

Messaggio da l1q1d »

Scusatemi non volevo essere acido, ma costruttivo...

MAT
Linux 4.x
Linux 4.x
Nome Cognome: Matteo Magni
Kernel: 2.6.20
Desktop: Fluxbox
Distribuzione: Gentoo

Messaggio da MAT »

l1q1d ha scritto:Scusatemi non volevo essere acido, ma costruttivo...
Quoto, io volevo solo capire se oltre al phpBB (che effettivamente è già bell'e pronto) aveva fatto qualcosa di suo, e in che modo potevamo eventualmente dargli una mano e/o dei consigli.

linus.bash
Linux 3.x
Linux 3.x
Contatta:

ninobi ha scritto: Anche perché se avesse successo (e te lo auguro) il traffico base di Altervista non credo basterebbe...
si ma a quel punto diventerebbe un .com con tanto di spazio pagato da me senza limiti...

Ermes1
Linux 2.x
Linux 2.x

Messaggio da Ermes1 »

è vero!! apprezzate gli sforzi!! si comincia sempre dal poco e poi si cresce!!! in bocca al lupo!!!

gnubit
Linux 3.x
Linux 3.x
Contatta:

Messaggio da gnubit »

In bocca al lupo anche da parte mia.

Se ti serve una mano per creare un tema famelo sapere, una mano si da sempre molto volentieri e a forza di creare temi per exopport o per blog di amici ho una certa esperienza.

Ti butto lì un' idea che ho da anni, ma non ho mai avuto ne il tempo, ne il coraggio di mettere a frutto.

Partendo dal concetto degli howto creare gli howididit, delle guide passo passo per permettere ai neofiti di ottenere un hardware o un software funzionante.

Specie per chi è agli inizi non è così facile cercare all'interno di macro documenti le informazioni relative al suo caso (io ho lottato per mesi con linux per far andare una scheda audio aztech).

linus.bash
Linux 3.x
Linux 3.x
Contatta:

gnubit ha scritto:In bocca al lupo anche da parte mia.

Se ti serve una mano per creare un tema famelo sapere, una mano si da sempre molto volentieri e a forza di creare temi per exopport o per blog di amici ho una certa esperienza.

grazie, una mano non saprei...devo dire che il tema di default è il mio preferito...ovviamente farò alcune modifiche tipo emoticons, titolo, etc. ma per questo ho bisogno di un pò di tempo.

comunque ho comprato spazio e database per traffico ed utilizzo di query all'infinito...quindi credo che con questo per un anno non devo preoccuparmi di nulla, solo lavorare sodo.

Saluti.

linus.bash
Linux 3.x
Linux 3.x
Contatta:

Ciao,

ho preso anche un dominio ed apportato moltissime modifiche.

Avete altri suggerimenti?

Grazie, saluti... :wink:

gastone90

Messaggio da gastone90 »

......se magari ci dici qual'è il nuovo dominio :lol: .........

linus.bash
Linux 3.x
Linux 3.x
Contatta:

gastone90 ha scritto:......se magari ci dici qual'è il nuovo dominio :lol: .........
ok, http://www.forum-linux.com 8)

Rispondi