Saluti.
Grazie a Voi ecco il mio lavoro...
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
- linus.bash
- Linux 3.x

- Contatta:
- aschenaz
- Staff

- Nome Cognome: Nino
- Slackware: current
- Kernel: 5.4.x
- Desktop: KDE
- Contatta:
Anche perché se avesse successo (e te lo auguro) il traffico base di Altervista non credo basterebbe...linus.bash ha scritto: ...tanto non credo che avrà successo, ma l'impegno c'è...
Comunque, scusami se sono monotono, ma se vuoi veramente provare il brivido del web-building, lascia stare le pappe pronte, scaricati delle guide di HTML, CSS e PHP, prendi un editor (magari comincia dal più semplice possibile) e comincia a scrivere codice su di una pagina bianca.
Quella si che è soddisfazione! Fidati! :P
La cosa bella è che avrai ogni giorno cose nuove da imparare e non rischierai mai di annoiarti...
Ciao,
nino
- linus.bash
- Linux 3.x

- Contatta:
In bocca al lupo anche da parte mia.
Se ti serve una mano per creare un tema famelo sapere, una mano si da sempre molto volentieri e a forza di creare temi per exopport o per blog di amici ho una certa esperienza.
Ti butto lì un' idea che ho da anni, ma non ho mai avuto ne il tempo, ne il coraggio di mettere a frutto.
Partendo dal concetto degli howto creare gli howididit, delle guide passo passo per permettere ai neofiti di ottenere un hardware o un software funzionante.
Specie per chi è agli inizi non è così facile cercare all'interno di macro documenti le informazioni relative al suo caso (io ho lottato per mesi con linux per far andare una scheda audio aztech).
Se ti serve una mano per creare un tema famelo sapere, una mano si da sempre molto volentieri e a forza di creare temi per exopport o per blog di amici ho una certa esperienza.
Ti butto lì un' idea che ho da anni, ma non ho mai avuto ne il tempo, ne il coraggio di mettere a frutto.
Partendo dal concetto degli howto creare gli howididit, delle guide passo passo per permettere ai neofiti di ottenere un hardware o un software funzionante.
Specie per chi è agli inizi non è così facile cercare all'interno di macro documenti le informazioni relative al suo caso (io ho lottato per mesi con linux per far andare una scheda audio aztech).
- linus.bash
- Linux 3.x

- Contatta:
gnubit ha scritto:In bocca al lupo anche da parte mia.
grazie, una mano non saprei...devo dire che il tema di default è il mio preferito...ovviamente farò alcune modifiche tipo emoticons, titolo, etc. ma per questo ho bisogno di un pò di tempo.
comunque ho comprato spazio e database per traffico ed utilizzo di query all'infinito...quindi credo che con questo per un anno non devo preoccuparmi di nulla, solo lavorare sodo.
Saluti.
- linus.bash
- Linux 3.x

- Contatta:
- linus.bash
- Linux 3.x

- Contatta:
ok, http://www.forum-linux.comgastone90 ha scritto:......se magari ci dici qual'è il nuovo dominio.........